Il Raboso del Sindaco

Tra le molte responsabilità che un sindaco ha nel rappresentare una città ce ne sono sicuramente alcune di piacevoli ed accativanti. Nel caso del Sindaco di Oderzo sono ormai 11 anni che “Il Raboso del Sindaco” valorizza la città di Oderzo attraverso un prodotto della terra, un vino campione di eccellenza e insieme, nella sua versione classica, simbolo della tradizione. L’arte di produrre ottimo vino incontra le strategie di valorizzazione, anche culturale e turistica, del territorio. Oltre alla selezione del miglior vino dell’annata viene scelto ogni anno un packaging curato nei minimi particolari per rimandare alle molti suggestioni culturali, storiche e ambientali che identificano la città. Il Raboso, frutto di un “saper fare” dell’Uomo delle terre venete, diventa in questo modo espressione di un patrimonio di tradizioni, memorie e competenze nelle quali ci riconosciamo.

il Raboso dell’Azienda Vitivinicola Villa Almè è vincitore della selezione nella 9° edizione, quella del 2014. Grande onore alla passione per questo grande vino.

15409487_1663362130355883_524528799_o

 

1 commento
  1. Mr WordPress
    Mr WordPress dice:

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento effettua la login e visualizza i commenti agli articoli. Lì troverai le opzioni per modificarli o cancellarli.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento