Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Nuova Ala

Work in Progress a Villa Almè. Aumentiamo la superficie complessiva grazie alla ristrutturazione dell’antica costruzione contadina che da anni apparteneva a questo terreno. Il nuovo intervento, che si concluderà nel corso del 2018, aggiungerà nuovi ambienti comuni per un totale di dieci unità, per ospitare chi sceglie Basalghelle di Mansuè per appuntamenti di lavoro, vacanze rilassanti o come punto di partenza per visitare le bellezze che il veneto offre, Portobuffolè, Treviso, Conegliano, Asolo, Venezia, Padova, Vicenza, Verona… Dedicare del tempo a se’ stessi, bere un caffè o degustare un bicchiere di buon vino sarà ancora più piacevole.

Abbiamo pensato ad un ambiente confortevole, un mondo di calma e serenità dove sentirsi a proprio agio e seguire un attento programma di benessere e di rilassamento, per ritrovare una forma fisica invidiabile. Dopo un soggiorno a Villa Almè ricominciare a pieno regime la vita di sempre tra lavoro e impegni quotidiani sarà molto più facile.

Gli Ospiti, nel tempo libero, potranno regalarsi un’esperienza benessere unica, immersi nella campagna veneta e usufruire della sauna finlandese.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.